io anche di solito sono iperattiva, il mio compagno infatti è piuttosto sorpreso di vedermi sul divano la sera quando torna, con la casa non tirata a lucido come sempre
!
Io per la vacanza avevo avuto prescritto per precauzione lo spasmex dalla ginecologa qui in Francia, poi visto che li ho avuto delle perdite (non ti dico l'ansia la paura e l'angoscia) un gine amico di famiglia (e poi conferma per proseguire dal mio ginecologo italiano) ha aggiunto il progeffik.
Seno dolente anche io ma non tutti i giorni, ora col progeffik direi che la cosa si è accentuata!
Si, ho scelto un ginecologo privato o anzi due diciamo
!
Una qui in Francia che lavora alla clinica vicino casa (che purtroppo ha il reparto maternità chiuso e si appoggiano ad una città vicina) ed il mio ginecologo di sempre che purtroppo verdò solo per poche visite ma che ci tengo che segua anche solo parzialmente questa gravidanza, lo frequento da tipo 15 anni e mi fido molto di lui.
Non so nemmeno come scegliere un ginecologo non privato qui, poi quando(finalmente) ottengo la tessera sanitaria locale comunque buona parte dei costi sono rimborsati quindi meglio scegliere il più comodo e non stressarsi troppo!
Tu ti stai facendo seguire da un privato o in ospedale?