Simste io ti capisco abbastanza... e capisco anche il "distaccamento" e voglio rassicurarti che non sei la sola e nemmeno sbagliata...
Succede più spesso di ciò che si crede.. io stessa l'ho vissuto... e FORSE ne sto venendo fuori solo ora...
Tutto parte dal malessere fisico... che é ovviamente causato dagli ormoni in gran parte, per te che sono 2 poi... ma non sono solo gli ormoni... noi che abbiamo sofferto x tanti tanti mesi PRIMA abbiamo accumulato stress che col positivo non si é scaricato... ma a cui si é aggiunto altro bel carico... tu pure lo shock della gemellare...
Che succede? Che siamo "esaurite" e non riusciamo ad essere felici! Sentiamo solo il male e i fastidi... nausee impietose, malessere continuo, vomito, gustaccio amaro in gola, mal di schiena....
Io stessa, e ne ho parlato nel mio tread, nel 1 trimestre ho avuto diverse crisi, pianto e ho pure desiderato l'aborto... poi ho iniziato a stare meno male (ma non bene eh?) e quindi non volevo piu perderlo... ma non riuscivo a "sentirlo" quindi non lo sognavo, non lo vedevo... e mi sentivo in colpa...
Poi io ho avuto lo shock del fiocco rosa che proprio non mi aspettavo e che ha bloccato pure il mio compagno... altro stress...
In tutto ciò ti capisco benissimo quando dici che non ti importa come e quando nascano... ma basta che sta gravidanza da incubo finisca...
Ti capisco e condivido... ma agli occhi delle mamme serene noi sembreremo due pazze forse...
Io sto migliorando da poche settimane! Da quando ho iniziato gli acquisti e soprattutto da quando "la sento", ora riescova toccarmi la pancia, a parlarci, a immaginarla... prima no... si può dire che sono incinta solo da 3 settimane anziché 21!
Per te invece é piu pesante ancora... perche sono 2... hai piu problemi, piu malessere e piu paure...
Ma sono sicura che quando li vedrai... sarai felice! Frastornata, esaurita e felice!
Ma si... ti consiglio un cesareo programmato! Nel tuo e nel mio stato, il "culto" del parto non trova posto...