Fivi - ciclo del 30/12/2016 - ultimo tentativo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Fivi - ciclo del 30/12/2016 - ultimo tentativo

Messaggioda fivi » 30/12/2016, 11:02

Ciao ragazze
puntuale questa mattina è arrivato il malefico ciclo. Ho deciso di provare l'ultima volta con la tb e poi fermarmi perché non voglio fissarmi troppo con questa cosa. Magari riprovo più avanti.
Un abbraccio a tutte ... :ciao: :portafortuna:
fivi

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Fivi - ciclo del 30.12 - ultimo tentativo

Messaggioda tat82 » 31/12/2016, 8:43

ciao Fivi,
con tutto il cuore ti auguro che sia il ciclo giusto :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
buon anno :ciao:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda fivi » 31/12/2016, 13:07

tat82 ha scritto:ciao Fivi,
con tutto il cuore ti auguro che sia il ciclo giusto :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
buon anno :ciao:

Altrettanto a te.
Buon anno ... un fortunatissimo 2017
Baciiiiiii :bacio
fivi

Messaggioda Blade » 01/01/2017, 15:28

:disperato: :disperato: :disperato: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Fivi - ciclo del 30/12/2016 - ultimo tentativo

Messaggioda fivi » 03/01/2017, 23:18

Ho da poco ricevuto un sms dalla mia ginecologa informandomi che il pap test ha rilevato un'infezione virale e di prendere appuntamento!!!
Ora mi ci vedo già .. botta di antibiotici ... no rapporti .... e sfuma anche questo mese!!! :ok:
Speriamo non sia nulla di grave ... :preghiera:
fivi

Messaggioda tat82 » 04/01/2017, 21:30

sono sicura che non è nulla di grave altrimenti ti avrebbe fissato un appuntamento oggi stesso :si si:
Cmq devi pensare alla tua salute, una gravidanza in presenza di un'infezione non partirebbe col piede giusto, non sei d'accordo?
A volte non tutti i mali vengono per nuocere ... facci sapere! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda paciccia80 » 05/01/2017, 9:09

Ciao stellina,
la mia compagna di percorso... viaggiamo proprio in coppia! Stessi giorni... ci manca solo che abbiamo le stesse temperature :lol: :lol: :lol:

dai... ridiamoci un po' su, se no non ne veniamo più fuori...
paciccia80

Anno di nascita: 1980

Messaggioda fivi » 05/01/2017, 16:16

hai ragione tat82 ... meglio curarsi prima... e poi il 30.01 parto per le ferie e ci do dentro hihihihihi ... :si si:
Mi hanno dato appuntamento lunedì primo pomeriggio per il colloquio .. poi vi farò sapere.

Paciccia.. io prenderò la temperatura all'avvicinarsi dell'ovulazione tanto per averla sotto controllo .. cmq lunedì informerò anche la ginecologa dell'intenzione di avere una gravidanza ( non l'avevo ancora informata ;) ) ... vediamo che mi dice di fare!!

Vi aggiornerò ... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
fivi

Messaggioda fivi » 09/01/2017, 17:11

Ciao ragazze . Non belle notizie ...
Ho un virus chiamato HPV (papilloma virus).
La cosa meno "meno grave" è che rientra tra quelli a basso rischio .. ma .. perché è a basso rischio non vuol dire che non possa trasformarsi in qualcosa di peggiore. Non c'è nessuna cura. La ginecologa mi ha detto che nel 97% dei casi scompare entro i 2/3 anni ma a fronte di ciò mi ha prescritto una cura omeopatica che per la sua esperienza ha dato buoni risultati eliminando del tutto il virus in tempi molto più brevi (a volte già dal controllo successivo che viene fatto dopo 6 mesi).
Ovviamente questo vuol dire : controllo del partner e rapporti protetti finché non mi sappiamo di che morte morire.
Nel migliore dei casi il virus scompare e tutto torna alla normalità, nel peggiore dei casi e quindi se questo non dovesse scomparire si deve intervenire chirurgicamente togliendo un pezzetto di collo dell'utero per evitare ulteriori danni!
Ho l'umore a zero! :( Vorrei sprofondare.
Ovviamente le ho chiesto se a questo punto pensare ad una gravidanza è inutile e mi ha risposto di aspettare un po' di mesi (almeno fino al prox pap-test) in modo da escludere il contagio del partner o eventualmente poterlo curare ed entrare in terapia io , in modo da stabilizzarmi un pochino. (6 mesi)
Dice che molte donne non sanno nemmeno di avere questo problema e se accorgono quando rimangono incinta.
Non è una cosa impossibile ma meglio aspettare.
Quindi si chiudono i battenti .. e se ne riparlerà quest'estate, verso luglio!!
Il mio 2017 quindi inizia così...
Auguro comunque tanta fortuna a tutte.
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
fivi

Messaggioda Blade » 09/01/2017, 17:49

Accidenti, mi spiace! Per l'HPV maledetto ci sono passata anche io...nel mio caso era un CIN1 quindi basso grado...ma alla fine ho fatto ansa termica per eliminare la lesione. Nel mio caso è stata recidiva (ma di livello ancora più basso) ma mi hanno detto che è un caso non molto comune. Però è giustissimo aspettare perchè davvero può andarsene tutto com'è venuto. Giustamente meglio aspettare per la gravidanza perchè poi non potresti intervenire sul collo dell'utero se ce ne fosse bisogno. Sui rapporti protetti, quando chiesi io, mi dissero di no e che il mio partner non correva pericoli...ho letto cose diverse su internet ma bo...comunque adesso è qualche anno che ho pap test negativi quindi pare tutto ok.
La prima cosa che ti dico è: stai tranquilla. Non è nulla di grave, si tiene controllato, se peggiora c'è soluzione e, eventualmente, per trasformarsi in tumore ci mette del tempo, non è cosa immediata quindi lo stai controllando e non c'è pericolo.
La seconda cosa é: tantisssssssimi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: per il pap test che dovrai fare tra 6 mesi già da ora perchè so come ci si sente! Fai la cura omeopatica, a me non avevano proposto niente del genere ma tentala, considerato che non ha effetti collaterali.
E poi che dire...a presto e speriamo solo con buone notizie! Aggiornaci! :bacio :bacio :bacio :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale