Che cosa intendi per ansa termica?
Io non so quale grado sia perché non mi è ancora arrivato via mail (ho sollecitato) .. ma la gine, che lo ha visto mi ha parlato di basso livello.
Controllerò appena me lo inoltrano!!
Blade ha scritto:L'ansa termica è il procedimento che usano per "bruciare" la lesione al collo dell'utero. Io no ho fatte 2, precedute da biopsia. Non sono proprio simpatiche ma si fanno in pochi minuti. Nel mio caso non ci sono stati problemi per gravidanza e parto. Ho però incontrato un ginecologo, in gravidanza, che mi ha detto "non farti più bruciare!!"...mi ha lasciata un po' dubbiosa...forse pensano siano intervenuti troppo presto mentre, aspettando, si sarebbe potuto risolvere la cosa spontaneamente...altrimenti non so cosa potesse intendere però questa cosa mi ha fatta riflettere...se mi fosse ricapitato sarei andata a cercarlo per capire meglio la sua strategia.
Blade ha scritto::dubbioso: e quindi quale metodo userebbe? Le anse termiche si fanno tutt'oggi, al bisogno...https://www.paginemediche.it/medicina-e ... sa-termica
Blade ha scritto:La conizzazione è peggio dell'ansa termica e, che io sappia, si fa in casi più gravi. Se la lesione è di basso grado un'ansa termica è sufficiente e meno invasiva perchè "brucia" ma non asporta pezzi di cervice.
Sicuramente meglio tentare una cura omeopatica e aspettare un secondo pap test. Aspettare avevo aspettato anche io (senza cure) ma al secondo...non era sparito Ma a te andrà sicuramente meglio!!!!