da Nephentes » 20/01/2017, 11:07
Niente ragazze, le cose non vanno bene.
2 gg fa sono andata a fare la prima eco a 6+3, si vede una camera piccola di 6mm senza sacca nè embrione. Potrebbe essere presto si, se non fosse che la camera è veramente troppo piccola... ( giusto per farvi capire, dovrebbe essere di 19 )
Il gine non mi ha dato molte speranze, non mi ha sospeso la cura di progesterone solo per " scrupolo ", perchè vuole essere contraddetto domenica, alla prox eco. Questa è l'opinione del gine secondario diciamo, la gine ufficiale mi aveva detto di fare un eco sabato. Insomma sto facendo un casino, ma non volevo aspettare così tanto. In più non mi piace come si sta comportando la mia gine ufficiale perchè mi sta trattando come una bambina, ogni volta che la chiamo mi dice che le beta vanno bene per non sentirmi nelle orecchie, ma è comportamento questo? Soprattutto per me che vengo da un aborto traumatizzante non molto tempo fà.
Per come sono fatta io preferisco sapere la realtà, e non essere presa in giro. Mi verrebbe di cambiarla...
Ho apprezzato molto invece il gine secondario perchè è stato molto umano, ma allo stesso tempo realista, non ci posso fare niente, odio profondamente essere presa in giro, e poi, purtroppo ho un pò di esperienza...beta così basse, camera piccola e senza embrione fanno presupporre un impianto tardivo andato male, oppure selezione naturale ( uovo cieco ), è inutile fare finta di niente.
Sto cominciando a pensare che sia una tortura a questo punto rimanere incinta facilmente per poi perderlo con altrettanta facilità, preferisco di lungo andare un test negativo per mesi, giuro.
Mi sento vuota, non ho sintomi se non stitichezza.
Domenica attendo la sentenza, anche se già so che sarà un lungo calvario...non si vedrà niente e mi faranno aspettare, come da copione, un altra settimana prima di procedere alla sospensione del progesterone e ad un eventuale raschiamnto. Ecco, parliamone, io non voglio andare di nuovo in sala operatoria, quindi se deve finire, preferisco ora e fare naturalmente.
Chiamatemi cinica, fredda, ma ormai ho il terrore di farmi toccare per l'ennesima volta l'utero, è stato fin troppo martoriato. Ma già so che non accadrà, domenica si vedrà la camera cresciuta di poco senza nulla all'interno, attesa di altri 7 gg con un conseguente aumento della stessa, e a quel punto sarà necessario un raschiamento. E io morirò dentro.
Scusate lo sfogo.