camilla784 ha scritto:Ciao Adhara! Facci sapere della tn di oggi
Grazie camilla,eccomi qua a 11 settimane.
Pure la tn è andata... anche se per un pelo abbiamo rischiato di non farla,quando ho detto al dottore che all'ultima ecografia (5gg prima) il pupazzetto di neve era lungo 3.10cm ci ha detto che se non fosse stato 4.5 cm almeno non si sarebbe potuta fare che secondo lui a 10+6 era troppo presto.
Per fortuna misurandolo e rimisurandolo per avere la certezza della lunghezza (l'ha misurato 3 volte ) è risultato di 4.52cm quindi preciso per poter fare la tn,e il bitest. Ha una testa larga 16mm da orecchio a orecchio...se continua così prende da suo padre che aveva un testone enorme quando è nato . Meno male che è cresciuto di un cm e mezzo in 5 giorni
La tn è andata bene con un rislutato di 1.1cm (è quel valore che deve stare sotto i 2.5cm) ora non resta che aspettare i risultati del bitest,per i quali ci vorrà una settimana circa. Se non mi chiamano fra una settimana vuol dire che è andato bene anche quello,se invece mi chiamano vedremo che c'è da fare.
Il prossimo controllo mensile è prenotato per il 14 febbraio (che bello vederlo il giorno di san Valentino ),ma fra qualche giorno andrò da un'amica ecografa a vedere come sta pupazzetto e ne approfitto, visto che dovrò fare pure un eco alla tiroide di controllo, perchè il tsh mi è schizzato alle stelle.
Oggi ho la visita con l'endocrinologa e vediamo che dice!
Un a tutte!