Benvenuta! Vanno sempre bene delle veterane! La usi per contraccezione? O sei alla ricerca?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Lo uso per la ricerca... diciamo che ho iniziato per capire quando avveniva l'ovulazione... poi anche se la sento con i vari doloretti che ho, non riesco a smettere di usare il termometro
ti capisco, per me è diventato un piccolo impegno quasi quotidiano (con questo forum)!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao spot! grazie per aver deciso di portare la tua esperienza in questo gruppo: speriamo che il forum ti porti fortuna, poi sei all'inizio di un nuovo ciclo e a maggior ragione ti dico in becco alla cicogna! A presto