Blade ha scritto:meletta ha scritto:Il tuo follicolo sta crescendo in modo corretto... non troppo velocemente! secondo me non c'entra niente il chirofert... è un semplice integratore, non un medicinale stimolante!
Quoto.
E quoto anche il discorso sull'estrema difficoltà di questo percorso...se avessi cicli molto regolari forse sarebbe fattibile ma hai ovulazioni al 15° così come al 23°...è una settimana di differenza e una settimana, in un caso del genere, è tanto.
Credo che meletta intenda dire che sarebbe meglio passare subito ad un ciclo "pilotato" per l'inseminazione, in modo da avere date più certe...
premetto che ciclo pilotato non me lo fanno perchè non ho anamnesi pregressa di infertilità...questo me lo hanno già detto più professionisti
da oggi invece tutto diventa più nero...ormai pronta e forse pronta anche con diversi cambi turni a riuscire a salire anche prima (tra domani o dopo), ma...tutto rimandato a mese da destinarsi, come dice il titolo...già a novembre la gine aveva visto qualcosa da tenere sotto controllo, ma poi con i controlli successivi non aveva visto nulla. oggi mi ha detto che sospetta un piccolo polipo attaccato all'endometrio
proprio quando ho un follicolo di 17 mm ed endometrio di 11,2 mm! domani pome vuole farmi una sonosalpingografia in ambulatorio e farmi mettere in nota per togliere questo polipo se non si "modifica" con la sonosalpingografia... come potete intuire tutto rimandato!!!