biancaluna - ciclo del 22/01/2017

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: biancaluna - ciclo del 22/01/2017

Messaggioda Angie87 » 05/02/2017, 10:57

E ma questo follicolo è dispettoso..speriamo si adatti in modo giusto per quando dovrà essere "usato ".. la Danimarca è stupenda e lo è ancora di più per concepire un piccolotto :affetto:
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda meletta » 05/02/2017, 11:33

Il tuo follicolo sta crescendo in modo corretto... non troppo velocemente! secondo me non c'entra niente il chirofert... è un semplice integratore, non un medicinale stimolante!

Comunque biancaluna... a me sembra molto fattibile una IUI fatta in questo modo... cioè voglio dire: devi far coincidere troppe cose!!! :roll: :? :? :? :? :? se fossi più libera con il lavoro, allora potresti anche farcela, ma così... boh
Non puoi proprio fare niente con il lavoro? prenderti qualche giorno di ferie?
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda biancaluna » 05/02/2017, 11:41

meletta ha scritto:Il tuo follicolo sta crescendo in modo corretto... non troppo velocemente! secondo me non c'entra niente il chirofert... è un semplice integratore, non un medicinale stimolante!

Comunque biancaluna... a me sembra molto fattibile una IUI fatta in questo modo... cioè voglio dire: devi far coincidere troppe cose!!! :roll: :? :? :? :? :? se fossi più libera con il lavoro, allora potresti anche farcela, ma così... boh
Non puoi proprio fare niente con il lavoro? prenderti qualche giorno di ferie?

Meletta il problema è che le ferie le ho prese ma purtroppo ha tardato il ciclo di una settimana! Io sono a casa dal 31/01 e riprendo il lavoro al 7! Le ferie vengono stabilite con largo anticipo...stiamo a vedere l'eco di domani...non è un problema di libertà di lavoro ma programmazione giorni giusti...qualsiasi mese non cambierebbe...entro fine febbraio devo già programmare tutte le ferie estive fino a settembre,figurati...
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Messaggioda meletta » 05/02/2017, 13:24

è proprio questo quello che intendevo... la vedo troppo difficile con queste ferie da programmare con largo anticipo...

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
meletta

Messaggioda biancaluna » 05/02/2017, 15:29

meletta ha scritto:è proprio questo quello che intendevo... la vedo troppo difficile con queste ferie da programmare con largo anticipo...

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

purtroppo in questo non posso farci nulla...è il nostro lavoro...
io ci spero sempre :incrocini strani:

biancaluna

Messaggioda Blade » 06/02/2017, 10:28

meletta ha scritto:Il tuo follicolo sta crescendo in modo corretto... non troppo velocemente! secondo me non c'entra niente il chirofert... è un semplice integratore, non un medicinale stimolante!

Quoto.

E quoto anche il discorso sull'estrema difficoltà di questo percorso...se avessi cicli molto regolari forse sarebbe fattibile ma hai ovulazioni al 15° così come al 23°...è una settimana di differenza e una settimana, in un caso del genere, è tanto.
Credo che meletta intenda dire che sarebbe meglio passare subito ad un ciclo "pilotato" per l'inseminazione, in modo da avere date più certe...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda meletta » 06/02/2017, 12:04

Blade ha scritto:

Quoto.

E quoto anche il discorso sull'estrema difficoltà di questo percorso...se avessi cicli molto regolari forse sarebbe fattibile ma hai ovulazioni al 15° così come al 23°...è una settimana di differenza e una settimana, in un caso del genere, è tanto.
Credo che meletta intenda dire che sarebbe meglio passare subito ad un ciclo "pilotato" per l'inseminazione, in modo da avere date più certe...

ecco sì, è quello che volevo dire :ok:
meletta

Re: biancaluna - ciclo del 22/01/2017 sogno rimandato a?

Messaggioda biancaluna » 06/02/2017, 14:31

Blade ha scritto:

Quoto.

premetto che ciclo pilotato non me lo fanno perchè non ho anamnesi pregressa di infertilità...questo me lo hanno già detto più professionisti :no no: da oggi invece tutto diventa più nero...ormai pronta e forse pronta anche con diversi cambi turni a riuscire a salire anche prima (tra domani o dopo), ma...tutto rimandato a mese da destinarsi, come dice il titolo...già a novembre la gine aveva visto qualcosa da tenere sotto controllo, ma poi con i controlli successivi non aveva visto nulla. oggi mi ha detto che sospetta un piccolo polipo attaccato all'endometrio :testate: proprio quando ho un follicolo di 17 mm ed endometrio di 11,2 mm! domani pome vuole farmi una sonosalpingografia in ambulatorio e farmi mettere in nota per togliere questo polipo se non si "modifica" con la sonosalpingografia... come potete intuire tutto rimandato!!! :testate: :testate: :testate: :disperato: :disperato: :disperato:

biancaluna

Messaggioda Blade » 06/02/2017, 14:38

:testate: :testate: :testate: mannaggia! Bè, se è il caso di toglierlo meglio averlo scoperto ora...anche se è una magra consolazione! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda licetta » 06/02/2017, 15:29

A me hanno tolto un polipo a fine ottobre ma posso dirti che a luglio ero anche rimasta incinta e c'era già .... detto questo capisco lo scrupolo e fa bene a voler approfondire. In generale concordo con le altre che pianificare con un ciclo naturale non è semplice ma la stimolazione non te la farebbero nemmeno nel privato? Nel ssn la diagnosi di infertilità purtroppo serve ma pensavo che il privato potesse farne a meno. :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978

Torna a I vostri grafici della temperatura basale