Domandona da paranoica!!
Allora, sono andata a studiarmi tutti i grafici delle ragazze che hanno acchiappato la cicogna nella sezione apposita. Me li sono visti tipo...mmm....TUTTI!!!
E ho notato una cosa: alcune ragazze, dopo aver individuato l'ovulazione e aver piazzato la coverline, non hanno seguito l'iter classico delle temperature (e cioè primo rialzo +0.10, secondo idem, e terzo +0.20). Ho notato che alcune dopo il primo rialzo hanno avuto un abbassamento e poi un rialzo (e poi sempre TB alta, ovviamente). Ovvio, sono casi eccezionali, ma hanno comunque beccato la cicogna.
Io nei mesi scorsi (quando non prendevo la TB) mi accorgevo dell'ovulazione dai dolori che avevo, e puntualmente dopo 14 giorni mi arrivava il flusso. Questo mese ho avuto i dolori classici il 05/02 (13PM) ma se seguo lo schema "classico" dei rialzi dovrei aver ovulato ieri (dando per scontato che domani la TB prosegua coi suoi rialzi), quindi dopo 3 gg dai dolori.
E se avessi ovulato il 6/2 e avessi avuto anche io un piccola abbassamento della TB?? In questo caso avrei piazzato bene i compitini
Ditemi che non sono pazza a fare questi pensieri...ditemi che non sono solaaaaaaaaaa!!!