questo mese sono positiva.! Marzo è il mio mese dell'anno preferito! Spero porti fortuna !
e quindi iniziamo il mese stra cariche!! Forza ragazze.. semino un po do verdurine per me, ma anche per tutte voi

questo mese sono positiva.! Marzo è il mio mese dell'anno preferito! Spero porti fortuna !
e quindi iniziamo il mese stra cariche!! Forza ragazze.. semino un po do verdurine per me, ma anche per tutte voi

Blade ha scritto:Bella carica!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vai che con il risveglio dei sensi magari le cose andranno per il verso giusto...e avremo un bel dicembrino
in becco alla cicogna blade!!

sono più attivi in primavera 
spot ha scritto::portafortuna:![]()
![]()
![]()
e poi dicono chesono più attivi in primavera
speravo che anche fratellino/sorellina arrivasse a febbraio ma si fa attendere
licetta ha scritto::portafortuna:![]()
![]()
anche per te

maryme96 ha scritto::pon pon: questo mese sono positiva.! Marzo è il mio mese dell'anno preferito! Spero porti fortuna !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tat82 ha scritto:maryme96 ha scritto::pon pon: questo mese sono positiva.! Marzo è il mio mese dell'anno preferito! Spero porti fortuna !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccoti!! Mi piace questa positività e spero sia contagiosa per tutte noi![]()
![]()
e quando come questo mese il pupo non arriva avremo comunque passato dei momenti di intimità con nostro marito che ripagano comunque
quindi su su !!! Tanto amore e tanti saltelli balletti sorrisi e chi più be ha più ne metta !!
(adoro questo emoticon! Mio marito ha detto che mi somiglia

dopo un insolito lungo ciclo iniziamo alla grande con compitini e tb... come già detto mio marito è uscito dal letargo
buona caccia a tutte !! Un abbraccio e tanti