Ciao a tutte… sono….. sono una fra tante
Quanto mi avete fatto leggere in questo sito!!!!!!!!!!!!!!! … ho sbirciato e curiosato ovunque …. Sono una "novella veterana" di TB, STICK, OVULAZIONE, MUCHI, RAPPORTI, MACUMBE, VERTICALI, INTEGRATORI E CREME ANTICELLULITE (!?!…)
La mia storia? una tra tante … son passata da ginecologi che m dicevano di essere policistica a quelli che hanno definito il mio utero simpatico e da manuale , alcuni piccolo e tra tutti quelli che ho visto nessuno mi ha mai rapito l’attenzione da dover essere seguita ben bene….. mi son sviluppata a 16 anni … non ho mai avuto il ciclo regolare e per tantissimi anni ho sempre scrollato le spalle nel dire arriva quando arriva…. In media son sempre stata sui 30-35 giorni alcuni 28 e con aria compiaciuta mi dicevo tzè lo so fare anche io ogni tanto il ciclo giusto … ma non era un problema (se non coincideva con vacanze al mare). Nemica delle medicine non mi è manco mai passato per la mente di prendere la pillola per regolarizzare….fino a quando non è arrivato il morosino serio e ho cominciato a usare l’anello Nouvaring perché ci rendevamo conto che si stava spendendo un po' troppo in preservativi…. (beata gioventù)
Verso i 25 anni mi faccio il film più grosso della mia vita e incontrando il principe azzurro ce sotto sotto era più color merda….ma abbagliata dal “niente” ci vado a convivere… alt attenzione viene a convivere da me e verso i 28 mi vien voglia di allargare la famiglia ci si prova per due anni circa e in realtà l’unica cosa che si è allargata in quei due anni è stato il mio culo)… ma come si dice la natura è la natura e a quella non si comanda fortuna che ci ha visto meglio di me e quel che nella mia testa montava mese dopo mese nel mio utero si giocava a nascondino….fino a quando un bel giorno vengo mollata di punto in bianco senza rendermi neanche conto del perché… (bla bla bla bla bla depressione, pianti.. ma soprattutto una domanda…. In due anni non ci sono riuscita ?!??!??!?)
Ai 30 incontro LUI… che senza volerlo, senza cercarlo, senza dargli troppa importanza inizialmente è entrato nella mia vita fino ad arrivare ad essere il mio ago della bilancia…e ora dopo 4 anni di test sulla sua “sanità mentale” passata a pieni voti siamo in cerca di quello che ormai sogniamo da tanto tempo…. Abbiamo cominciato a cercare seriamente ad Agosto 2016 e ad oggi ancora niente… però questo mese mi sento strana…. !??!?!?!?? me la sto tirando la sfiga??? Sarà quello giusto proviamo a condividere quest’avventura scacciando i brutti pensieri
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!