In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Infatti ho dolori solo quando ovulo a sinistra (dove ho una piccola ciste). Però erano diversi mesi che non mi faceva così male.. Ieri ho piazzato un altro cuoricino, perché non si sa mai!!
In effetti l'ovulazione può stare benissimo al 16° ma anche al 17°...chissà, l'importante è che ci sia stata e che ci siano tanti P.S.: io ho dolori molto forti (a volte) quando ovulo a destra. Quando ero ragazzina sono anche andata in pronto soccorso per questi dolori, dissero che c'era del liquido nella falda del douglas (adesso so che capita in ovulazione). Alla fine non feci niente, solo riposo riposo riposo. Di solito a me capita prima dell'ovulazione ma magari può succedere anche subito dopo, infondo il corpo ha fatto un lavoraccio!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer