Buongiorno a tutte non ho ancora capito bene come funziona e spero di fare nel modo giusto ...come voi sto utilizzando anche se solo da un mese la temperatura basale per cercare di realizzare il mio sogno anche se vista l'età forse mi servirà un bel miracolo ! Vi saluto tutte e vi faccio i complimenti per il clima di sincerità e affetto che si respira in questo forum, per ora vi saluto solamente e cerco di capire come inserire il mio grafico ...buona giornata
Benvenuta! Nella sezione "per iniziare" trovi varie info utili per usare il forum mentre nella sezione guide trovi info riguardo la tb!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie a tutte scusate se le mie risposte non saranno immediate ma ho una vita di corsa! ieri ho provato a inserire il grafico ma nel frattempo sono arrivate le malefiche e quindi riproverò con calma o più tardi o domani ....almeno però per questo nuovo giro c'è un grafico completo di riferimento e speriamo sia quello buono ! Sono felice di sapere che c'è qualcuna vicina alla mia età che ci prova e che ci crede vi mando tanti e buona giornata
Blade ha scritto:Benvenuta! Nella sezione "per iniziare" trovi varie info utili per usare il forum mentre nella sezione guide trovi info riguardo la tb!
Ho inserito il grafico...almeno credo ora continuo qui o cosa devo fare? scusa ma sto ancora cercando di capire come muovermi
Se nel frattempo non l'hai già fatto puoi aprire un nuovo topic nella sezione dei grafici e lì discutiamo del ciclo in corso!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer