Per la questione lavoro, in teoria dovrei andare in maternità dal 1 agosto, ma tanto le ostetriche quanto il mio compagno premono per farmi andare prima, per il viaggio in macchina e in treno e il caldo che farà..Boh, staremo a vedere, io ho un pò paura di annoiarmi a casa..
ma di passare luglio in un treno caldo, pieno, e senz'aria condizionata non so quanta voglia ho..
Che bello che cominci a sentire qualcosa anche tu...mi sembra di avere una gravidanza parallela, con una settimana giusta di differenza!! Ho letto anche di lì nella tua storia
Anche a me l'ostetrica mi ha insegnato un trucchetto per capire dov'è l'utero e ogni tanto mi metto a tastare la pancia per capire fin dove arriva. La prima percezione dei suoi movimenti l'ho avuta domenica 26 aprile ( me la sono segnata, furba io
), ma non sentendoli poi tutti i giorni, non so se mi suggestiono o se è proprio lui/lei!
Stanotte poi mi è sembrato proprio di sentire dei colpetti sulla parte sinistra dell'utero e poi delle specie di frulli poco più sopra.. per un po' più niente, quando poi Ste è venuto a letto mi ha messo la mano sulla pancia e ho cominciato a sentire come se puntasse con i piedi in basso praticamente verso il pube.. però ripeto, a me per farmi capire che è proprio lui/lei mi deve dare un cazzottone da piegarmi in due e anche dirmi "ohi ciccia, va che sono io, mettiti l'anima in pace e bon"
E' che è come se prima della morfologica e dell'ok sul fatto che sta bene, non voglia illudermi e quindi mi metto a negare anche l'evidenza..