Ciao ragazze, è da un po' che vi leggo e non nego che ho pianto e gioito insieme a voi ... è incredibile come siano simili le emozioni che si provano quando si cerca un bimbo e questi decide di farci aspettare... Mi sono iscritta perchè spero che scrivervi mi aiuti a liberarmi da questa terribile ansia che mi sta attanagliando da circa due mesi... Non posso parlarne con nessuno e comunque nessuno capirebbe...mio marito è molto fragile, desidera un figlio più di ogni altra cosa, per questo cerco di tenerlo allo scuro di tutte le negatività che mi stanno travolgendo. Sono io quella forte, ma questa volta sento di non farcela...mentre vi scrivo ho un groppo alla gola per il timore che questo sogno possa non realizzarsi mai.. Purtroppo temo si sia trasformata in un'ossessione e non so come riuscire a tornare indietro. Fino a qualche mese fa non era così, ma da quando ho saputo che mia cognata è incinta del suo II figlio dopo solo 1 mese di tentativi temo di essermi lasciata andare...Non fraintendetemi, non che io non sia contenta, anzi, ma la sento un po'come un'ingiustizia...abbiamo lavorato tanto per arrivare dove siamo...sacrifici su sacrifici e ora che finalmente potremmo offrire serenità ad un bimbo, non arriva. Non volevo tediarvi, solo sfogarmi un po' con chi magari puo'capirmi.
Mi ero data questo come ultimo mese per provarci prima di iniziare tutte le analisi del caso (la gine ci ha consigliato uno spermiogramma ma io ho fissato il 6/06 un appuntamento con una clinica della fertilità per vedere cosa ne pensano). Grazie per avermi letta, un abbraccio a tutte!!!