Eccomi, stamattina ciclo, devo dire menomale, non mi hanno fatto aspettare troppo.
Raffyna non mi consola purtroppo sapere che funziono, perchè in un anno sono rimasta incinta 3 volte
. Prendo inofert da 5 mesi e non mangio schifezze.
Camilla, niente beta, ormai è inutile. Il progesterone non credo sia il problema, ormai la fl è buona.
Più che altro questa biochimica pensandoci bene sarà dovuta alle mie mutazioni
Si perchè da due giorni sono su internet e credo che la gine abbia sbagliato cura.
Chi soffre di 3 mutazioni ome le mie deve prendere una dose maggiore di acido folico per tenere l'omocisteina bassa ( per evitare il rischio trombotico ), la gine inizialmente mi aveva dato un integratore apposito MTHFR prevent plus, ma siccome avevo un corpo luteo che non andava via le chiesi se potevo affiancare inofert, lei mi disse di si, ma dovevo eliminare l'integratore, perchè altrimenti avrei assunto troppo acido folico, infort lo contiene di suo. DOVEVA DIRE NO!!!
Ho scoperto stamattina che per me inofert è come bere acqua fresca, perchè il mio organismo non assume acido folico se non combinato con il metilfolato, cosa che ha MTHFR plus. Scusate il giro di parole, insomma la gine ha sbagliato cura, è dovuta succedere questa cosa per farmi aprire gli occhi...
Inoltre ho letto che molte ragazze con le mie stesse mutazioni assumono la cardioaspirina a livello preventivo nel periodo pre concezionale. Stamattina ho chiamato la gine e mi sono fatta cambiare cura, e si è pure incavolata dicendo che devo lasciare a lei il mestiere di ginecologa!!
Beh , se la sarà sentita, perchè s'è l 'è presa a male, ma la cura che ho proposto io me l'ha accettata. Quindi da oggi cardioaspirina e MTHFR plus, senza più un integratore per le ovaie, che spero lavorino bene anche da sole alla soglia dei miei 38 anni, non posso farci nulla.
un bacio a tutte e grazie per il supporto