Ciao ragazze, la gine mi ha consigliato di rivolgermi a un centro pma.. mi ha consigliato intanto di prenotare una prima visita di controllo nella quale mi faranno fare tutti gli esami sia a me che a mio marito.
non so ragazze, ho tanta confusione in testa, da una parte penso che sarebbe una buona cosa perchè comunque avremmo tutti gli accertamenti, dall'altra parte però sono demoralizzata perchè ci tenevo tanto ad avere questo figlio naturalmente..
penso anche che 4 cicli di ricerca non sono tanti, ma la gine mi ha detto che con le mie ovaie è complicato capire se e quando ovulo, e di conseguenza mirare i rapporti, infatti la cosa mi sta creando parecchia ansia.
La ginecologa diceva che entrare nel percorso di pma può essere vantaggioso, perchè nel caso in cui si renda necessaria una stimolazione dell'ovulazione i tempi si accorcerebbero parecchio essendo già nel percorso, e non sprecheremmo mesi preziosi.
Ieri sera ne ho parlato con mio marito, lui è favorevole a sottoporsi a tutti gli esami e dice intanto di prenotare la visita.. ora si è convinto che la causa sia lui
ma io gli ho spiegato che sono le mie maledette ovaie.. dolce lui
Tra l' altro hanno degli orari assurdi.. la prenotazione telefonica è possibile solo dal lun al ven dalle 10,30 alle 12,30
per chi lavora come è fattibile??