ori ha scritto:Questi giorni sono snervanti! All'ospedale mi hanno detto che se entro 4 gg lavorativi non mi chiamavano voleva dire che la villo era andata bene ed era tutto ok..
L'ho fatta mercoledì, quindi i 4 gg lavorativi "scadono" domani sera. Che ansia, ho il telefono perennemente sotto al naso per paura di non sentire qualche chiamata
Spero davvero che domani sera arrivi in fretta.
In più sono davvero stanchissima, e devo lavorare ancora fino all'11 agosto prima delle 2 settimane di ferie che mi sono presa per rilassarmi un po'.
NOn ho mai sofferto il caldo, ma mi sa che con la gravidanza sono cambiate un po' di cose, sono proprio ko, a terra, mi sento stanchissima, anche se la notte dormo, mi viene da piangere dalla stanchezza. Poi mi fermo, ci penso e reagisco, mi ricordo che devo fare il mio dovere ecc ecc...ma mi sento davvero in crisi
raffyna ha scritto:ori ha scritto:Questi giorni sono snervanti! All'ospedale mi hanno detto che se entro 4 gg lavorativi non mi chiamavano voleva dire che la villo era andata bene ed era tutto ok..
L'ho fatta mercoledì, quindi i 4 gg lavorativi "scadono" domani sera. Che ansia, ho il telefono perennemente sotto al naso per paura di non sentire qualche chiamata
Spero davvero che domani sera arrivi in fretta.
In più sono davvero stanchissima, e devo lavorare ancora fino all'11 agosto prima delle 2 settimane di ferie che mi sono presa per rilassarmi un po'.
NOn ho mai sofferto il caldo, ma mi sa che con la gravidanza sono cambiate un po' di cose, sono proprio ko, a terra, mi sento stanchissima, anche se la notte dormo, mi viene da piangere dalla stanchezza. Poi mi fermo, ci penso e reagisco, mi ricordo che devo fare il mio dovere ecc ecc...ma mi sento davvero in crisi
Domani nessuno ti chiamerà, pensa a questo e vedrai che l'universo ti ascolterà ;.)
Per i sintomi, noto che ognuna di noi reagisce in modo differente, io per esempio ho sempre l'affanno...ieri siamo andati in montagna, io ero sempre la capo fila nelle passeggiate, mai stanca e invece alla fine mi sono dovuta arrendere perché ho iniziato ad avere dei dolori all'inguine. Ogni cosa che faccio, penso : Ma starò facendo male al mio bimbo!?
Ieri ho anche avuto una lite furiosa con mio marito e anche li, pensavo a lui e a se gli avessi fatto del male...
anche se come dicono i medici, la gravidanza non è una malattia, dobbiamo ascoltare il nostro corpo e fermarci se serve... ora sono i nostri bimbi che comandano!
ori ha scritto:Inizio ad essere un pochino più positiva...
Ieri ho discusso col compagno perché secondo lui non me la sto vivendo bene, ho troppa ansia e sono troppo nervosa.
Ma non ci posso fare nulla Mi preoccupo già di normale, figuratevi ora che lo faccio X2!!
Dice che tutte le altre ragazze incinte che ocnosciamo se la stanno vivendo bene tranne me, ma non è così..sono solo più apprensiva forse