rock75 ha scritto:Buongiorno! Sei riuscita a riaddormentarti poi? Io penso che il tuo malessere sia dovuto allo stress (il pensiero delle precedenti esperienze, il lavoro, lo star dietro al tuo bimbo, il fatto di tenere nascosta la panzetta che cresce) ed e' comprensibile ma devi cercare di essere serena e tranquilla, pensare positivo e distrarsi aiuta molto, trova il tuo modo x farlo, dedicando un po' di tempo solo a te stessa, leggendo un libro, ascoltando musica...quando hai la visita?
In realtà io dormo malissimo.. mi sveglio molto presto tipo alle 3:00 e poi non riesco più a riaddormentarmi.. in genere io non sono una che si stressa particolarmente anzi.. certo ho un bimbo di 3 anni che davvero mi fa impazzire poi non va all'asilo per ora quindi è in carico a me.. in realtà è che vorrei almeno essere sicura che il cuoricino batta, non mi interessa neanche dell'ecografia in sè quanto del fatto che sia vivo, ho molta paura di andare lì e di sentirmi dire che non c'è più anche perché a questo punto è più grandicello quindi è anche brutto.. il 25 ho la visita in ospedale come gravidanza a rischio, ma l'impegnativa è per una visita ostetrica non so se mi faranno anche una ecografia ma magari sentono se ci sta il battito.. io volevo comprare quell'aggeggio per sentire il battito cardiaco però credo che prima della dodicesima settimana non si senta niente quindi ho lasciato stare.. trovare tempo per me è impossibile, ma forse è meglio così perché poi devo pensare e mi preoccupo ancora di più