In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao a tutte questa mattina, dopo il calo della temperatura di ieri, non avendo ancora visto il ciclo ho ripreso la temperatura ed è risalita . Ormai non ci capisco più nulla !! Un po emozionata ho fatto un test di gravidanza con risultato ovviamente negativo... Che devo pensare? Mi sapete aiutare?
Io non me ne intendo molto... ma ciò che vedo è che sono già 17 giorni in cui la tua tb rimane alta a parte ieri dove cmq non è scesa a livelli preoccupanti... credo... A me sembra un bel grafico! !
È quello che penso anche io ma allora come mai il test e' negativo....uffi !!!ne ho fatto due uno ieri e uno oggi di due marche differenti...eppure niente....
Stiamo a vedere. Considera che dal concepimento all'impianto possono passare dai 6 ai 10 giorni. E dall'impianto alla positivizzazione del test da altri 6 ad altri 10 giorni!!! 17 tb alte sono comunque un buon segno...