In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno tibbine .. .si riparte alla grande dopo un mese stop forzato! ma mi chiedo ...8 giorni di fl ..... che pizza! ma non ci capisco più nulla con sta fl !!!
Ultima modifica di mork79 il 16/06/2013, 6:34, modificato 3 volte in totale.
omnia come ti ho risposto di là ero anche io indecisa fra 14° e 16° gg....poi ho propeso sul 16 su consiglio di blade. ma il dubbio rimane....umhhh....
praticamente..per spiegare meglio...il 13 maggio ho preso la Tb due ora prima e mi sono recata in ospedale. poi 14 e 15 maggio notti insonni in ospedale imbottita di toradol e Tachipirina...e poi ho ripreso a rilevare con precisione
Alla luce della conclusione del ciclo anche io sposterei l'ovo ma io direi più sul 13° però a questo punto perchè se lo metti al 14° l'andamento bifasico sarebbe alquanto stiracchiato. Un crollo in fase luteale può capitare ma se è un giorno sporadico e poi la tb torna nei suoi range non segnala nulla che non vada.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer