Buongiorno a tutte!
Tb leggermente in salita ma quella di stanotte non ne tengo molto conto perché ho dormito 4 ore ( dalle 2 alle 6.15),
Da ieri sera io e la mia bimba di 8 anni siamo in ospedale. Ieri sera intorno alle 22 le è salita la febbre a 39,6 e la guardia medica mi ha mandato l'autoambulanza.. Ricovero x sospetta broncopolmonite.
Dottore maleducatissimo con una strafottenza assoluta.. Proprio da farti una merda ( scusate la parola) di madre..
Esempio:
Dottore: Signora la bimba non ha mai fatto lastre?
Io: No dottore non ne ha mai avuto bisogno.
Dottore: Lei DEVE sapere che se ha problemi cardiaci una lastra va sempre fatta, lei gliela DOVEVA FAR FARE ALLA BIMBA
Io: Dottore sia il cardiologo, sia l'allergolo e il pneumologo, nonostante l'abbia chiesta, tutti mi hanno detto che non era necessaria
Dottore: Ma lei DEVE sapere che con le patologie cardiache va fatta
Io: Dottore ma se nessuno dei tre mi ha detto che andava fatta, io ero tranquilla.
Poi lui scrive a computer io guardo la bimba è lei mi dice di scrivere a papà ( a casa con altro bambino preoccupato) che va tutto bene. Io scrivo e il dottore: SIGNORA MI STA DISTURBANDO, LA SMETTA DI SCRIVERE E LO FACCIA DOPO.
Gentilmente le dico sto avvisando mio marito che va tutto bene.
E lui: LO PUÒ FARE DOPO!
Mia figlia quasi metteva a piangere!
Perdonatemi non ci ho più visto
E ho chiesto al dottore se era sempre così maleducato.
E lui: SIGNORA CONE SI PERMETTE DI PARLARMI IN QUESTO MODO, LEI MI HA OFFESO E LA POTREI DENUNCIARE..
Dopo che ho minacciato di prendere la bambina e di portarla in un altro ospedale.. Ha cambiato tono di voce...
Pensate voi che genere di dottori lavorano in pediatria..
Probabilmente l'ho disturbato mentre dormiva durante il suo turno di lavoro..
Questo una segnalazione in direzione non gliela toglie nessuno...
Mentre infermiere di reparto e infermiere di radiologia educatissime e gentilissime..
Il dottore si è appena presentato pacacato pacacato.. Mi sa che nessuno gli ha mai detto in faccia che era maleducato..
A dopo ragazze e scusate lo sfogo.