In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sei solo al 14 cd... comunque strano, vedo lo scorso ciclo hai un'ovulazione al 7 cd. Ovulazioni prima del 10 cd in natura sono praticamente impossibili. E se avvengono non sono vitali....
Ma che geometra sei??? Ovetto dispettoso ma tu compita!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Si si, Blade io non demordo, lo sai. Anche se io credo che questo per me sara' un ciclo anovulatorio, sicuramente per la presenza di ciste funzionale....a me spesso capita. Un bacio a tutte PS: Scusate se intervengo poco, ma e' un periodo in cui sono di poche parole, piu' riflessivo....
Che significa "credo sia un ciclo anovulatorio"? Non partire prevenuta verso i tuoi cicli, dai, poverini! Devi aver fiducia in loro! Rifletti rifletti, noi non scappiamo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Che significa "credo sia un ciclo anovulatorio"? Non partire prevenuta verso i tuoi cicli, dai, poverini! Devi aver fiducia in loro! Rifletti rifletti, noi non scappiamo!
Ciao Fiabetta!!! Come stai? C'è stato un piccolo calo, magari ti stai preparando all'ovulazione... Ho notato, che scrivi poco ultimamente infatti vengo spesso a bussarti!!!! hahahaha un abbraccio
Si e ' vero, ultimamente partecipo molto poco anche se leggo continuamente il forum... mi sento un po' giu', saranno gli ormoni. Spero che domani la tb faccia il suo dovere Sono contenta che vieni a bussarmi spesso! Un bacio