In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
DOMANDONE!!! il mio compagno marte 4 giugno (h 17.45) ha lo spermiogramma... ci hanno detto che deve avere un'astinenza di 4 gg!.... ho letto qua e là su internet ed effettivamente parlano di 3-5gg non di più non di meno, perché se no potrebbe influire negativamente sulla quantità e sulla motilità.... adesso ho un dubbio: lui va via per il weekend da vene a dome.... vene sera non facciamo in tempo perché parte subito dopo il lavoro.... va bene compitare questa sera? o è meglio che annulli lo spermiogramma? 5 gg magari son troppi...???? se avete esperienze in merito ditemelo!!!
Ultima modifica di meletta il 12/06/2013, 6:31, modificato 3 volte in totale.
stesso problema, io saro' indisposta e non ce la si fa..il mio gine ha detto che 7 gg (nel nostro caso) sono un po' troppi e quindi se non riusciamo a compitare di tener presente che il risultato sulla motilita', in caso di screening negativo, va preso con le pinze..
figuriamoci se fa autoerotismo in quei gg!!! sarà fuori tutto il giorno e anche sera con amici..... (ci avevo pensato anch'io, ma è impossibile, so già che non lo fa...) visto che il marito di omnia lo ha fatto, sono andata a vedere il suo grafico.... lei ha fatto passare lo stesso numero di giorni prima dello spermiogramma.... quindi come me se facessimo compiti oggi e spermio marte 4 giugno... aspetto una sua risposta!!!
Si ma qua tra avere rapporti e autoerotismo pare sempre che gli si chieda di camminare a piedi nudi sulle braci ardenti!! E' così fatica, dico io?!?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
lo so blade, però un po' giustificato lo è.... è in camera con altre persone e saranno sempre tutti insieme, 24h su 24.... quando potrebbe farlo??? cmq non gliel'ho nemmeno detto... magari oggi glielo dico e sicuramente mi manderà a fanculo!! ma secondo te ci potremmo stare con i gg? Omnia ha lo stesso numero di gg di astinenza.... non so, certo che sarebbe meglio avere un rapporto venerdì, però è impossibile!
Su questo non ti so dire, devi ascoltare il medico ed eventualmente fare come dice omnia e quindi tenere conto che il risultato potrebbe essere un po' peggiore della realtà.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Anche mio marito l'aveva fatto... secondo 5 giorni non sono troppi considerando che dicono 4 giorni di astinenza. 7 si sono troppi ma 5 ci stanno secondo me..
Ciao Mele!!! si.... a noi scrissero sulla richiesta 3/5 giorni.... Siccome noi lo facemmo la domenica alle ... una di notte... cioè il lunedì sarebbe già stato..... e il venerdì mattina ha... "svuotato"... son passati 4 gg e mezzo ....