Benvenuta!
Benvenuta!Blade ha scritto:Benvenuta! Se ti va puoi raccontarci qualcosa in più di te creando una presentazione nella sezione apposita![]()
La prima cosa che noto nel tuo grafico è che misuri sia prima che dopo le 8 e questo, spesso, non va bene per interpretare al meglio il grafico in quanto la tb dopo le 8 tende ad innalzarsi naturalmente. Il mio consiglio è di misurare sempre prima o sempre dopo le 8, come viene più comodo, tenendo presente che se si misura dopo le 8 generalmente è meglio tenere orario perchè tra le 8 e le 9, ad esempio, è normale che la tb salga mentre tra le 6 e le 7, per esempio, è più facile che ci sia meno variazione. Poi è anche soggettivo e ognuna di noi impara a conoscersi strada facendo.
Confrontando le sole tb prese prima delle 8 si può ipotizzare tu abbia ovulato al 15° ma non abbiamo sufficienti rialzi all'orario giusto e attendibili per confermarlo.

laurabebi ha scritto::portafortuna:![]()
Benvenuta!

inizio a capire sempre meno
secondo voi perché il grafico continua a darmi attendibilità media? Questa mattina alle 6:30 la tb era di 36.7 mentre alle 7:30 (orario che avevo deciso di prendere come regola) era 36.9. Quale prendo in considerazione?frighi ha scritto:Buongiorno Patrizia! Secondo me attendibilità media perché nei sintomi hai inserito mal di gola. L’ho imparato il mese scorso, anche nel mio automaticamente modificava l’attendibilita della temperatura.
credi che possa modificare consi tanto la tb il mal di gola? Perché così non posso capire e prendere bene in considerazione le ultime 4 misurazioni 

vai a capire se è la mia testa o che cosa è