Blade ha scritto:Benvenuta! Se ti va puoi raccontarci qualcosa in più di te creando una presentazione nella sezione apposita
La prima cosa che noto nel tuo grafico è che misuri sia prima che dopo le 8 e questo, spesso, non va bene per interpretare al meglio il grafico in quanto la tb dopo le 8 tende ad innalzarsi naturalmente. Il mio consiglio è di misurare sempre prima o sempre dopo le 8, come viene più comodo, tenendo presente che se si misura dopo le 8 generalmente è meglio tenere orario perchè tra le 8 e le 9, ad esempio, è normale che la tb salga mentre tra le 6 e le 7, per esempio, è più facile che ci sia meno variazione. Poi è anche soggettivo e ognuna di noi impara a conoscersi strada facendo.
Confrontando le sole tb prese prima delle 8 si può ipotizzare tu abbia ovulato al 15° ma non abbiamo sufficienti rialzi all'orario giusto e attendibili per confermarlo.
laurabebi ha scritto::portafortuna: Benvenuta!
frighi ha scritto:Buongiorno Patrizia! Secondo me attendibilità media perché nei sintomi hai inserito mal di gola. L’ho imparato il mese scorso, anche nel mio automaticamente modificava l’attendibilita della temperatura.