Ciao a tutte ragazze,
ormai manca un mesetto all'arrivo di Letizia.
Io sono molto serena ed eccitata all'idea di conoscerla, ancora lavoro a pieno ritmo e spero di farlo fino al termine per godermi dopo la mia piccolina.
Il 22 Dicembre ho effettuato la visita e la ginecologa ha stimato che pesava circa 2,046 Kg e che il suo femore era lungo come se fosse alla 35esima settimana quindi avanti di circa 3 settimane. Adesso vediamo che mi dice domani.
Domani sarà anche il tempo di fare i tamponi. Inoltre sono passata dalla cardioaspirina alle punture di eparina (sempre per il mio problema con la coagulazione) non vi dico che goduria
!
Ma non mi scoraggio, anzi...
Al corso preparto le ostetriche non manca occasione che ci tranquillizzino, sul lasciar fare alla natura ed è quello che mi auguro.
Certo le ansie ogni tanto mi prendono, soprattutto avvicinandosi Febbraio. Ma se vi dicessi che dobbiamo affrontare anche un trasloco dalla casa attuale ad un'altra in affitto e che questo non è il massimo in questo periodo...ma è per il bene della piccola?
La casa dove andremo ad abitare sarà più grande, accogliente e al primo piano con ascensore anziché l'attuale al terzo piano senza ascensore...
Si lo so io e mio marito siamo dei pazzi, ma se non prendevamo al volo questa occasione non l'avremmo più fatto! Quindi siamo in ballo e balliamo, tra caos, scatoloni e incertezza su dove nascerà piccola Leti se a casa vecchia o nuova.
Non ci scoraggiamo
La sera arrivo molto stanca, ma cerchiamo sempre di trovare il tempo per massaggiare gambe e perineo per ridurre la probabilità di episiotomia, così come suggerito al corso! Chissà se davvero potrò scamparla...
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Un abbraccio a tutte voi