In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze buongiorno...Ho una paura: oggi ho la colposcopia con l'Ausl (l'avevo fatta da privato per non dover stare in ansia per tutte le feste)...se fossi prossima all' ovulazione temo che potrebbe compromettere qualcosa...tipo il disinfettante che usano, non è che rende meno adatto l'ambiente per gli spermini?? Ci mancherebbe solo questo
Ciao, io non ne ho idea ma non credo possa essere una cosa che possa persistere per molto tempo, in ogni caso...Come mai hai deciso di fare lo stesso anche questa, visto che l'hai appena fatta ed è risultata negativa?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ecco, colposcopia fatta...l'esito del pap test(che avevano loro) dice "rilevato L-SIL"...Quindi mi ha dovuto fare anche la biopsia...ora devo solo aspettare il risultato..Se dovesse ripetersi la questione di quest'estate addio sogni di cicogna...
Stamattina caos...tengo due termometri sul comodino...e quello che uso sempre era sparito ho usato l'altro e mi dava 36.5. Poi ho ritrovato il termometro solito (ho una gattina piccola che gioca con tutto e l'aveva fatto sparire )Ho rimisurato con entrambi solo per capire se davano lo stesso risultato e ho visto che il mio solito termometro dava 0.2 in più (ovviamente ormai avevo già fatto un pò di cose e quindi erano 37.2 il termometro che uso sempre e 37 quello usato di emergenza stamattina). Quindi il mio termometro sraebbe stato 36.7 e non 36.5...però non sono certa...quindi..attendibilità media. In più ieri il test di ovulazione segnava entrambe le linee, quella test un pò più chiara ma non sono gli stick canadesi che uso sempre e quindi non so valutare se avendo sensibilità minore del canadese possa essere attendibile...ho un gran male alle ovaie da qualche giorno, la pancia supergonfia, mal di pancia da ciclo e stamani nausea(l'ovulazine me la fa,ho notato)...L'unica cosa che mi farà capire saranno le prossime tb..
Tu tieni il confronto tra gli stick che stai facendo e segna positivo quello che avrà linea più marcata tra tutti. Per la tb di oggi purtroppo non possiamo essere sicuri sia un primo rialzo, stiamo a vedere nei prossimi giorni, se avrai ancora tb alte rimarrà il dubbio se l'ovulazione sia avvenuta al 14° o al 15°.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Che confusione Vedremo nei prossimi giorni...Comunque, se davvero avessi già l'ovulazione, mi verrebbe il dubbio che l'olio di enotera funziona poi veramente Chissà...