Un quesito veloce...ho visto le sezioni su alimentazione,ecc...Ora, non so esattamente dove collocare la mia domanda...è una cosa che a me non dava grande pensiero,ma poi hanno contribuito gli altri a farmene venire: sono un pò sottopeso (46/47 kg per 1,72/1.73 e il mio massimo peso è stato 52 vestita,quindi..), non x scelta,cioè,mangio di tutto (pasta non tanto spesso ma pesce,carni,tante verdure e legumi,formaggi ogni tanto, dolci qualche volta ma preferisco il salato..insomma,tutto).Non sono una che si abbuffa tanto per abbuffarsi ovviamente,ma mangio finchè non sono sazia. Insomma, sto bene. E così, dopo anni che sopporto le frasi "ma davvero mangi?", "ma vivi di aria per essere così?" e soliti commenti fastidiosi, ora mi sento dire che potrebbe essere un problema per il concepimento,per la gravidanza ecc..Ora io credo che sovrappeso e sottopeso diano problemi quando sono dovuti a "problemi". Cioè, se una è sottopeso perchè segue diete drastiche o perchè mangia una mela al giorno,insomma,perchè è denutrita, allora sarebbe un problema...ma nel mio caso non penso...Voi che ne pensate? So che forse è una cosa sciocca ma voglio togliermi questo dente