In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Stamattina quando ho preso la tb ero accaldata, immagino quindi possa essere stata influenzata Per ora non la scarto, voglio vedere se domani rimane altina oppure si riabbassa, in quest'ultimo caso modificherò l'attendibilità. Voi che dite?
Arya.... ma secondo me hai ovulato sai........ 19esimo... è come la scorsa ovo no??? A volte se ti senti tu accaldata sappi che la temperatura interna nostra non ne risente.. magari eri coperta troppo e ti faceva solo caldo!
Sì, esatto, ho ancora il piumone Però non ero sudata, solo avevo caldo. Mi sono scoperta e ho misurato di nuovo la tb due volte, ed era sempre 36,4 Forse non era un test attendibile, ma almeno ho constatato che il termometro funziona ancora Grazie Omnia per il tuo parere, vedremo domani!
Come dice sempre Blade, non è che se fuori è freddo abbiamo la temperatura più bassa.. e viceversa.. il nostro corpo si mantiene la sua!!!!! Eri accaldata per il piumone... ma il nostro corpo sa come mantenere la sua temperatura.... quindi questo mi sà... che stato l'ovo!!!