spot ha scritto:Un' altra pancina
Congratulazioni!!!
Siiii
spot ha scritto:Un' altra pancina
Congratulazioni!!!
frida88 ha scritto:Sono senza parole, stamattina ho fatto il prelievo per le beta...e l'esito mi hanno detto di ritirarlo il 14...quando teoricamente dovrei rifarle per vedere l'evoluzione. Assurdo, così non si può monitorare in tempo reale...mah
frida88 ha scritto:Non lo so...perchè l'ospedale del mio paesino dimenticato dall'umanità fanno le cose così ...Forse il mio medico può vedere prima di me l'esito...anch'io sapevo che i risultati arrivano in giornata o massimo il giorno dopo, altrimenti dopo una settimana non ha più senso..Oggi chiamo il mio medico e sento un pò..ma la prossima volta vado in un centro prelievi privato
Kmgr ha scritto:frida88 ha scritto:Non lo so...perchè l'ospedale del mio paesino dimenticato dall'umanità fanno le cose così ...Forse il mio medico può vedere prima di me l'esito...anch'io sapevo che i risultati arrivano in giornata o massimo il giorno dopo, altrimenti dopo una settimana non ha più senso..Oggi chiamo il mio medico e sento un pò..ma la prossima volta vado in un centro prelievi privato
a volte nelle date indicano molti giorni, ma poi i referti sono pronti prima a meno che in ospedale non debbano mandare i campioni altrove e quindi potrebbe essere..ma in genere questo succede con esami particolari.
se tihanno dato un referto da ritirre online puoi provare ad accedere già da domani, oppure se è un ospedale piccolo domani vai al laboratorio di analisi dell'osp e chiedi se sono pronte!!
Patrizia87 ha scritto:La logica direbbe che si sarebbe assurdo un referto di beta dopo una settimana, in genere vengono dati la sera stessa!
libellulafelice ha scritto:CONGRATULAZIONI
Che bello vedere tutte queste neopancine
laurabebi ha scritto:Domani vedrai il risultato allora