In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non hai la possibilità di consultare i referti on line? E' davvero molto comodo! Nelle ultime analisi che ho fatto mi davano ritiro referto dopo 3/4 giorni ma il pomeriggio stesso è arrivato sms che mi avvisava che, nella mia area personale del sito, potevo vedere gli esiti! Tra l'altro adesso si può evitare il ritiro a mano (prima le stampavano comunque) quindi non devo andare in giro per niente!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
4+2: ai giorni di fase luteale (che sono i giorni post ovulazione) sommi 14 giorni. Se invece utilizzassi la tua data di ultima mestruazione risulteresti 2 giorni più avanti, che è quello che fanno i ginecologi quando ti datano ma non è la cosa più corretta, sapendo quando hai ovulato.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer