frida88 - ciclo del 9/01/18 - Orlando è nato il 7/10

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frida88 - ciclo del 9/01/18 - ...POSITIVO!!

Messaggioda Patrizia87 » 28/02/2018, 12:50

frida88 ha scritto:
Patrizia87 ha scritto:Ehi come stai?? Novità? :bacio

Ciao cara! Tutto bene e tu? Tutto procede,pochissimi fastidi e mi sento bene..il 5/03 ho il primo incontro con l'ostetrica al consultorio. In questi giorni sono quasi sempre senza connessione perché da me c'è un metro e mezzo di neve :mrgreen:
Tu novità? Lavoro/università? :bacio :bacio

Adoro la neve :affetto: qui a Roma ha fatto due fiocchi ed era subito festa ma anche tragedia! :lol: immagino che pure da te rimanere bloccati non sia il massimo! Io ancora nessuna novità... tutto tace! Non demordo, aspetto speranzosa :pon pon: in quanto all’Uni manca solo un esame e poi tesi anche se non ho davvero alcuna vogli di scriverla :matto: non sono tanto normale ma non mi va :mrgreen: Sono contenta che proceda bene, aspettiamo il 5 :cuore: vedrai quel batuffolino finalmente!
Patrizia87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frida88 » 28/02/2018, 13:17

Patrizia87 ha scritto:
frida88 ha scritto:
Patrizia87 ha scritto:Ehi come stai?? Novità? :bacio

Ciao cara! Tutto bene e tu? Tutto procede,pochissimi fastidi e mi sento bene..il 5/03 ho il primo incontro con l'ostetrica al consultorio. In questi giorni sono quasi sempre senza connessione perché da me c'è un metro e mezzo di neve :mrgreen:
Tu novità? Lavoro/università? :bacio :bacio

Adoro la neve :affetto: qui a Roma ha fatto due fiocchi ed era subito festa ma anche tragedia! :lol: immagino che pure da te rimanere bloccati non sia il massimo! Io ancora nessuna novità... tutto tace! Non demordo, aspetto speranzosa :pon pon: in quanto all’Uni manca solo un esame e poi tesi anche se non ho davvero alcuna vogli di scriverla :matto: non sono tanto normale ma non mi va :mrgreen: Sono contenta che proceda bene, aspettiamo il 5 :cuore: vedrai quel batuffolino finalmente!

Roma con la neve deve essere uno spettacolo :affetto: per la tesi ti capisco, se dovessi scriverne una terza anch'io non morirei dalla voglia :lol: Il 5 purtroppo non mi fanno l'eco,solo la mia scheda e mi fissano gli appuntamenti.. :testate: :bacio :bacio
La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa.
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzq3TEW
Orlando è nato il 7/10/2018 alle 13.18. 3.2kg per 50 cm di amore e gioia!
frida88

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Gio77 » 04/03/2018, 12:02

Cara Frida, l'incertezza è l'unica certezza della vita, specialmente in gravidanza! :D Ma se anticipare l'eco ti tranquillizza, perché no. Attendiamo cosa ti dicono domani ;) :cuore:
Gio77

Anno di nascita: 1977

Messaggioda frida88 » 04/03/2018, 14:47

Gio77 ha scritto:Cara Frida, l'incertezza è l'unica certezza della vita, specialmente in gravidanza! :D Ma se anticipare l'eco ti tranquillizza, perché no. Attendiamo cosa ti dicono domani ;) :cuore:

Hai ragione :lol: :lol: Più che altro per telefono,l'ostetrica, mi ha detto che per la prima eco dipende se voglio fare la traslucenza...quindi me le sommerebbe tutte in una credo...Se dovesse fissarmela dopo Pasqua allora ne farò una privata prima :si si: :bacio
La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa.
frida88

Messaggioda frida88 » 05/03/2018, 16:57

Ragazze!Visita fatta...sono stata un'ora e mezza!!Ha fatto la mia scheda e mi ha visitata (ha detto che ho un collo dell'utero bellissimo :lol: :lol: ).Il 14 faccio tutti gli esami del sangue e il 5 aprile la prima eco con test combinato. Mi ha detto che la curva glicemica non dovrò farla :mrgreen: :mrgreen: Per il fatto del peso basso (con la sua bilancia 45kg :roll: per 1,72/1,73 ) non mi ha fatto storie, le ho detto che non sono denutrita,che mangio e che cosa, e ha risposto che allora l'importante è quello.
Mi è piaciuta molto (a parte un ora di ritardo). La rivedrò il 10 aprile,ormai a fine primo trimestre :zizi: :zizi:
Volevo chiedervi...il vaccino per la pertosse che si fa nel terzo trimestre? L'avete fatto (chi ha già bimbi)? Ve lo hanno proposto?Che cosa ne pensate?
:imbarazzato: :imbarazzato: :bacio :bacio
frida88

Messaggioda Kmgr » 05/03/2018, 17:54

frida88 ha scritto:Ragazze!Visita fatta...sono stata un'ora e mezza!!Ha fatto la mia scheda e mi ha visitata (ha detto che ho un collo dell'utero bellissimo :lol: :lol: ).Il 14 faccio tutti gli esami del sangue e il 5 aprile la prima eco con test combinato. Mi ha detto che la curva glicemica non dovrò farla :mrgreen: :mrgreen: Per il fatto del peso basso (con la sua bilancia 45kg :roll: per 1,72/1,73 ) non mi ha fatto storie, le ho detto che non sono denutrita,che mangio e che cosa, e ha risposto che allora l'importante è quello.
Mi è piaciuta molto (a parte un ora di ritardo). La rivedrò il 10 aprile,ormai a fine primo trimestre :zizi: :zizi:
Volevo chiedervi...il vaccino per la pertosse che si fa nel terzo trimestre? L'avete fatto (chi ha già bimbi)? Ve lo hanno proposto?Che cosa ne pensate?

bè dai, è molto tranquilla!!sono contenta.
per il vaccino in gravidanza dicono che in TEORIA dovrebbe passare gli anticorpi al bimbo e proteggerlo nel primo anno di vita..in realtà non si hanno riscontri di questa cosa perchè nessuno ha mai verificato effettivamente l'efficacia di questa teoria con i test anticorpali, oltretutto il vaccino non contiene solo antigene della pertosse ma anche antitetanica e antidifterica, nonchè un certo quantitativo di alluminio e altre sostanze non proprio salutari e, seppur non sembrano esserci controindicazioni (a parole), tuttavia ci sono pochi studi in merito e molta omertà da parte dei medici..personalmente credo che meno sostanze prendi in gravidanza meglio è, soprattutto se i benefici e la sicurezza non sono certi al 100%(anche se ti dicono di si). in ogni caso se ti senti più tranquilla segui quello che ti dice il tuo medico... :ok:
Kmgr

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda Sally84 » 05/03/2018, 18:21

Bene Frida x la visita :pon pon:
Quindi un mesetto x l eco e finalmente vedrai il tuo piccolo, sempre che riuscirai a resistere e a non prendere appuntamento da privato :lol: io non ce la potrei fare lo ammetto.
Per il vaccino non ti so dire, io ho avuto la pertosse da piccols e quindi non mi hanno proposto nulla a riguardo..probabilmente mi fiderei dei medici, ma devi fare come ti senti :bacio :ciao:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda denni90 » 05/03/2018, 19:46

:cuore: :cuore: :cuore:
denni90

Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda frida88 » 06/03/2018, 8:26

Kmgr ha scritto:
frida88 ha scritto:Ragazze!Visita fatta...sono stata un'ora e mezza!!Ha fatto la mia scheda e mi ha visitata (ha detto che ho un collo dell'utero bellissimo :lol: :lol: ).Il 14 faccio tutti gli esami del sangue e il 5 aprile la prima eco con test combinato. Mi ha detto che la curva glicemica non dovrò farla :mrgreen: :mrgreen: Per il fatto del peso basso (con la sua bilancia 45kg :roll: per 1,72/1,73 ) non mi ha fatto storie, le ho detto che non sono denutrita,che mangio e che cosa, e ha risposto che allora l'importante è quello.

bè dai, è molto tranquilla!!sono contenta.
per il vaccino in gravidanza dicono che in TEORIA dovrebbe passare gli anticorpi al bimbo e proteggerlo nel primo anno di vita..in realtà non si hanno riscontri di questa cosa perchè nessuno ha mai verificato effettivamente l'efficacia di questa teoria con i test anticorpali, oltretutto il vaccino non contiene solo antigene della pertosse ma anche antitetanica e antidifterica, nonchè un certo quantitativo di alluminio e altre sostanze non proprio salutari e, seppur non sembrano esserci controindicazioni (a parole), tuttavia ci sono pochi studi in merito e molta omertà da parte dei medici..personalmente credo che meno sostanze prendi in gravidanza meglio è, soprattutto se i benefici e la sicurezza non sono certi al 100%(anche se ti dicono di si). in ogni caso se ti senti più tranquilla segui quello che ti dice il tuo medico... :ok:

Grazie! Non sono molto favorevole ai vaccini...ora infatti ci penseremo! Io ho avuto la pertosse a 8 anni (ma dice che non da immunità), il mio ragazzo l'ha avuta a 15 giorni ed è vivo e sanissimo...Valuteremo :dubbioso: :bacio

Sally84 ha scritto:Bene Frida x la visita :pon pon:
Quindi un mesetto x l eco e finalmente vedrai il tuo piccolo, sempre che riuscirai a resistere e a non prendere appuntamento da privato :lol: io non ce la potrei fare lo ammetto.
Per il vaccino non ti so dire, io ho avuto la pertosse da piccols e quindi non mi hanno proposto nulla a riguardo..probabilmente mi fiderei dei medici, ma devi fare come ti senti :bacio :ciao:

Grazie Sally....per l'eco infatti ne prenoto una da un privato (da cui sono già stata, molto bravo e sempre disponibile a rispondere a messaggi, mail, ecc.. anche se una non è sua paziente ufficiale) :imbarazzato: :imbarazzato:
:bacio :bacio :portafortuna:
frida88

Messaggioda frajosh » 06/03/2018, 8:55

Bene per tutto, eeehmmm anche io ero "denutrita per loro" 42 kg poi ne ho messi 30 :zizi: :ciao: :lol: :mrgreen:
Secondo me cosa che si vede piu avanti e va fatta a prescindere ... comunque poi sentirai loro ecco oltretutto io alla fine ero pure al limite e se fosse stato per alcuni dottori, mi avrebbero messo a dieta, la mia privata invece non mi disse nulla :no no:
Anche io sono molto impaziente comete :D capisco la frenesia e l'ansia di sapere e di aver per quanto sia tutto sotto controllo :mrgreen:
:portafortuna:
frajosh

Anno di nascita: 1984

Torna a I vostri grafici della temperatura basale