Siamo andati all'aeroporto a aprenderla, era un pò imbarazzante come tutte le altre persone aspettavano persone, ed invece noi...un cane
ho pure incontrato un'amico che non vedevo da anni, noi aspettavamo agli arrivi, si apre la porta ed esce questo amico...mi viene incontro e mi dice chi stai aspettando di bello...e io, emh un cane
beh si è fatto una risata!!! si insomma...bella la situazione
Poi si aprono le porte e vediamo questa volontaria con 3 trasportini, i cagnolini all'interno erano giganti e mi è venuto un colpo...poi ho visto invece due cuccioletti e una era lei, Kiki
ce l'hanno data subito in braccio, consegnato il libretto e via...a casa
In macchina l'ho tenuta in braccio e si è addormentata, povera, si è fatta un viaggione, era distrutta!
Adelaide quando siamo arrivati era incredula, non credeva rimanesse con noi, così gli abbiamo detto che è la cucciola di Argo e rimarrà con noi
lei era felice, l'ha portata in giardino con il guinzaglio e poi siamo andati in casa.
Kiki è molto affettuosa e salta per farsi prendere in braccio, Adelaide, giustamente è un pò impaurita da questo
anche se Kiki è 4,3 kg, è mignon ma carina...
siamo alle prese con pipì e cacche, che le stiamo insegnando a farle in giardino, pian piano ci riusciremo.
Agata gliene frega relativamente, è ancora piccola...la chiama ba bau
poi se kiki si alza con le zampe dietro è alto come lei, quindi si slinguazzano...
l'approccio non sta andando male, certo ci vuole un pò di energia in più per star dietro a tutte e 3
I cagnolini crescono in fretta, quindi il momento più critico è ora...quando inizierà a fare pipì in autonomia fuori sarà tutt'altra faccenda!
Credo che ad Adelaide mancasse più la figura di un cagnolino in casa...perchè ora la vede ma non la cerca molto, però è felice che ci sia.
eh vabbè...la vita è una e breve...viviamola intensamente dai