@aster
ciao aster' ottimo una informatica
sempre più mi piacerebbe rendere aperto questo progetto, comunque sia le problematiche e le cose nuove da inserire mi fa piacere siano oggetto di discussione sul forum...
Purtroppo sono in una situazione personale che per adesso mi limita fortemente nell`esaudire le vostre richieste (adesso a breve scrivo un aggiornamento nella mia presentazione)
La limitazione a 50 giorni è una limitazione che ho inserito praticamente nella prima versione del tool perché mi posi il problema di un utente che (per un motivo qualsiasi) si scordi di inserire il dato di arrivo di una mestruazione... con una limitazione del conteggio a 50 giorni il caso sopradescritto rende improbabile che tale situazuine venga considerata come un ciclo molto lungo
es 28+me lo scordo+28=56 fuori durata massima => non lo considero più come un ciclo
non so se mi sono spiegato bene ma questo fu il mio ragionamento iniziale cosa che adesso mi rendo conto che è limitante per molte utenti che hanno cicli lunghissimi e considerando che scordarsi di inserire il dato relativo alla mestruazione è una cosa piuttosto grave... quindi forse è il caso di cambiare le cose...