In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ho sbagliato ....volevo scrivere 11° e mi è partito il 2 ....cmq grande sei in attesa del secondo....io mi considererei fortunata anche solo con un piccolo angelo figuriamoci con 2
anto1988 ha scritto:cmq grande sei in attesa del secondo....io mi considererei fortunata anche solo con un piccolo angelo figuriamoci con 2
Ma sei solo al secondo o terzo tentativo, non puoi partire già così negativa dai! Il primo figlio è arrivato 3 anni fa, al quarto tentativo mirato. Si, sono stata fortunata perchè in questo forum tante donne sono alla ricerca da parecchio o lo sono state, hanno attraversato situazioni molto difficili...ognuna ha il suo percorso ma cerchiamo sempre di sostenerci a vicenda!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ancora grazie mille a tutte per il sostegno....è vero sono troppo presa da qiesta cosa, ma c'è un motivo. 7 anni fa ho avuto un aborto dovuto a stress (purtroppo mio padre stava morendo) e da quel episodio ho paura di avere qualcosa che non va....secondo la gine è tutto ok, ma qiesto pensiero non riesce ad abbandonarmi. Sono sempre stata molto sfortunata nella mia vita e questo sogno l'ho sempre visto come irraggiungibile....non so come spiegarlo, ma inconsciamente ho sempre pensato che non meritassi tanta felicità. 7 anni fa ero rimasta incinta per caso, ma adesso che io e il mio compagno abbiamo deciso, mi sembra surreale che possa accadere davvero e così dentro di me è aumentata la paura che quel episodio possa significare che non avrò mai qiesta gioia
Se ti posso dare un consiglio, cerca di viverla più tranquillamente, in quanto è solo da pochi mesi che cerchi, e la serenità è fondamentale. Conta che fino a un anno di tentativi è considerato normale..
ma hai cambiato il grafico? ora la vedo al 14pm l'ovulazione
Ho messo l'ovulazione al 14°....considerando che era il primo giorno senza muco....va bene anche se i tipici dolori di ovulazione li ho avuti il 13°? Ma la coverline come faccio ad inserirla? Su fertily friend me la mette a 36.65, secondo te va bene?