Ciao ragazze,
ho delle grandi novità: abbiamo fatto la visita dalla ginecologa e colpo di scesa dovremmo riuscire a fare la fivet già i primi di giugno
Visto che domenica mi è arrivato il ciclo, ieri mi ha prescritto la pillola perché la procedura vuole che il mese prima si prenda..questa cosa mi piace perché un mese di rapporti senza pensieri sicuramente ci gioverà
Ci ha spiegato anche le questioni burocratiche/legali..e su questo ci stiamo facendo una riflessione,nel senso che puoi decidere o meno cosa fare degli eventuali embrioni in surplus...e questa scelta a livello morale non è una passeggiata.
Posso chiedere a chi di voi l'ha fatta qualche consiglio su come viverla o cosa cambiereste se tornaste indietro..ecc?
Noi da un lato siamo molto contenti, soprattutto per la tempistica..dall'altro la dottoressa ha detto che comunque è un percorso impegnativo sia fisicamente che psicologicamente e che nonostante l'atteggiamento positivo sia sempre da scegliere, di mettere in conto che il primo tentativo potrebbe non andare a buon fine. Proprio per questo motivo lei consigliava anche il congelamento di eventuali embrioni.
Questo è quanto e direi che non è poco