un pisellino in arrivo
sono contenta che tutto stia andando bene, sono emozioni incredibili
Sally84 ha scritto:Ma si, mica è d obbligo prendere peso da subito, anzi credo che finché il peso del pupo non sia significativo è anche naturale non aumentare. E se il cucciolo cresce vuol dire che è tutto ok.
Io non avevo preso più di qualche etto(probabilmente da costipazione ) fino a tre settimane fa, poi magicamente la bilancia ha segnato di botto 2kg in piu ma allo stesso tempo è sbucata una certa pancia, ormai impossibile da nascondere e chiaramente da gravida... il nostro corpo sa quello che fa, chiaro che l alimentazione non deve subire drastiche modifiche sia in un senso che nell altro ed è fondamentale stare bene
Cos'è la pre morfologica?
Patrizia87 ha scritto:Bellezza! Come state tu e il piccolino??? Un abbraccio
frida88 ha scritto:Patrizia87 ha scritto:Bellezza! Come state tu e il piccolino??? Un abbraccio
Carissima!! Stiamo benone!!Entro pochissimo perchè è un periodo con mille cose da fare...e mi sento in superforma!Ho quasi preso un kg finalmente...mercoledì andrò a fare la premorfo e magari saprò con certezza se arriva pisellino o patatina Tu come stai? Lavoro e università?
Sally84 ha scritto:Non vedo l'ora di sapere se si conferma un pisellino anche x te!! Se non ricordo male hai la premorfo oggi