Blade ha scritto:Lo sai, vero, che ti stanno raccontando una cavolata? Se non ci sono patologie una donna può partorire il suo bambino, tra l'altro 3.5 kg non è un bambino particolarmente grosso. Ti hanno tagliata inutilmente 2 volte perchè anche il secondo era evitabilissimo, un parto vaginale dopo un cesareo è consigliato, anche a meno di 2 anni.
Questo solo per mettere in chiaro le cose, non per rivangare vecchie ferite o altro ma è bene sapere cosa ci fanno e quando distorcono la realtà.
Inizialmente con la prima era parto naturale.. ho fatto 3 gg di Travaglio.. mi sono dilatata fino a 6 poi mi han rotto le acque perché non mi si erano rotte da sole.. quando è scesa la ginecologa.. signora la bimba x la sua costituzione è troppo grossa.. ho il bacino e le anche strette se fosse nata connparto naturale le avrebbero spaccato una spalla e io avrei rischiato la rottura del bacino/ anche x questo mi han fatto il cesareo.
Con Teo avevan paura la stessa cosa stimato 3400 percui x evitare tutto il tram tram della prima me lo hanno programmato..
Poi ho avuto un emoraggia interna dopo il parto e sono stata rioperata e con questa è stata stimata 3500/4000 x cui cesareo più che altro x L’emoreggia interna avvenuta dopo il parto, anche x fare un unica operazione x togliere il polipo e chiudere le tube.