In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
Un altro maschietto! Per ora tutte quelle che hanno concepito nel 2018 aspettano maschi!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao ragazze!Ho fatto un giro per aggiornarmi, appena posso lo faccio!!Periodo intenso, molte cose da preparare in vista della stagione estiva all'agriturismo...molte cose da studiare per il concorso FIT...poi abbiamo allestito ancora un pò la camera per Orlando. Abbiamo il lettino di vimini in cui ha dormito anche il mio ragazzo quando era piccolo e anche alcuni dei suoi vestitini. Io mi sento benissimo, ora il pancino si vede (anche se ho preso poco più di 2kg)...ma sopratutto da un paio di settimane si fa sentire..è bellissimo sentire i suoi colpetti Il 5 farò la morfologica, sono proprio curiosa di vedere com'è ora Vi abbraccio tutte
Ragazze ciao a tutte!Aggiornamenti...ho fatto la morfologica martedì,ma non siamo riusciti a completarla perchè il principino non ne voleva sapere di girarsi (ci dava la schiena), quindi lunedì devrò completarla con un'altra eco. Orlando è 366 grammi per 22 cm e sta benissimo..lo sento e lo vedo muovere, ed è buffissimo vedere la pancia con i suoi movimenti Sono a circa +3 kg e ancora c'è chi non se ne accorge,ma inizia a vedersi bene! Settimana nuova entrerò nel 6 mese e sto alla grande Vado a funghi, faccio l'orto, io e il mio compagno abbiamo tosato le pecore(ne ha 4, per passione), siamo stati 3 giorni al mare a pescare e rilassarci..insomma, Orlando ha capito che ha una mamma pazzerella che gli fa già fare un sacco di cose