Io sarei anche tranquilla, idealmente (poi è da vedere al momento), Andrea meno...ma Giona dice che la prende lui quando esce

Immagino andre preso male che aspetta le ostetriche alla finestra e Giona che fa l'ostetrico
Il sogno c'era già per Giona e non è stato a casa nostra solo per questioni logistiche ma è comunque stato un parto a domicilio quindi sono tranquillissima da questo punto di vista, lo ero anche al primo parto comunque
Io ero decisa da sempre, il problema era convincere le ostetriche per via della distanza tra me e loro e tra me e gli ospedali...non è estrema ma al limite.
Sono convinta anche io che, se non ci saranno le condizioni, la nostra bimba saprà aspettare e se invece dev'essere parto autogestito sarà.

Io sono convinta di no, comunque...che le ostetriche arriveranno in tempo, almeno per l'espulsivo che è la parte che più mi "preoccupa", eventualmente, perchè per il travaglio c'è poco da fare.
La stanza sarebbe già designata, sia perchè è una stanza che mi piace, sia perchè è la più isolata della casa. Vivo in una palazzina con mio fratello e mia nipote, sotto il negozio...conto di partorire fuori orario ufficio

, se così fosse da questa stanza non dovrebbero sentirmi più di tanto mentre se resto in sala o in camera nostra sono più udibile. Nulla di male, lo sanno tutti che starò partorendo però...preferirei essere più defilata possibile