Mi spiace. ..
ho già detto a caratteri cubitali che io parlerò italiano da quando entro quando esco dalla clinica Altrimenti mi rifiuto di fare anche il pick up!
Questa volta sono carica nel fare quello che ho detto e non mi interessa se a questo punto devo buttare via tutto quello che ho fatto per arrivare fino a qua ma un minimo di rispetto lo pretendo in quanto la clinica mi aveva garantito con una persona che parla sempre italiano è disponibile! La mia compagna non parla nemmeno inglese perciò soprattutto mentre sono in sala operatoria se ha necessità di interagire con qualcuno lo deve fare in italiano! Altrimenti avrei pagato qualcosa di più e avrei scelto altre cliniche che mi davano la garanzia di un referente italiano dalla A alla ZBlade ha scritto:Mi spiace che tu sia a terra e immagino anche arrabbiata. Spero tu possa ricaricarti al meglio quest'estate per arrivare a settembre carica e positiva!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


eleey23 ha scritto:ma su che base te lo vorrebbero fare il 5 giorno? devono vedere come va la fertilizzazione e ci vogliono 16/18h. dal pickup. Da li capiscono quanti se ne sono fertilizzati e di che qualità. Poi al terzo giorno possono decidere di trasferirti uno o due embrioni che possono essere in genere di 6-8 cellule e se ce ne sono in sovrannumero tentare di portare i restanti a blastocisti cioè al 5 giorno.
E' tutto in evoluzione giorno per giorno...tanto è vero che ad esempio nel mio caso da 7 ovuli fecondati poi al 3 giorno ne sono rimasti 5 e in seguito tolti i 2 che mi hanno trasferito, dei restanti 3 solo 1 è arrivato a blastocisti.
Forse potresti chiedere perché eslcudano a priori il transfer al 3 giorno.
Facci sapere!
eleey23 ha scritto:Continuo ad essere dell'idea che pilotare cosi un pickup a priori non so come possano farlo. Va bene fare delle stime, ma.se i follicoli non sono maturi,C"é poco da fissaere!
Gia per il transfer credo sia molto piu facile programmarlo
doveva essere un'esperienza magica x me e la mia compagna invece la stiamo vivendo come il nostro peggior incubo da cui vorremmo immediatamente svegliarci senza avere la speranza ipotetica di essere tornate a casa con positività. Oggi avrò pick up ma ho l'umore a terra come se stessi andando al patibolo...quello che vogliamo di più in questo momento è voler tornare a casa e so bene che non è questo lo spirito con cui si affronta una fivet!
provo a dar loro un'altra chance ma se non mi garantiscono ciò che è un mio diritto, mi rifiuto di fare pick up.
un grosso
a tutte voi