Ciao! Ancora alla ricerca? Hai approfondito i motivi di questa ricerca prolungata? Il marito è stato operato? P.S. prendi ancora la tb? Il link in firma non funziona...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Che emozione leggere quello che ho scritto... finalmente dopo 6 lunghi anni ho ricevuto un miracolo e arrivata la mia principessa ora a 8 mesi si chiama Miryam Francesca ... sono la donna più felice al mondo ho sconfitto la mia sterilità... E faccio un in bocca al lupo a tutte le ragazze che stanno cercando un figlio non mollate mai e pregate tanto che Dio non vi abbandona
Ciao Cuorecuore...che bello leggere queste parole sono felicissima per voi. A volte perseverare è difficile ma sicuramente in qualche modo si è sempre ripagati Un bacione a te e Miryam Francesca
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer