In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Secondo me ieri hai ovulato.....però per esserne certe bisogna aspettar domani........poi un altro compitino anche domani male non fa ...............ambra insegna!!!
....BASTA UN SECONDO PER SCONVOLGERE UNA VITA...........
Ovulazione arrivata con un bel rialzo....stamattina avrei voluto piazzare un altro rapporto ma non ci son riuscita...e siccome leggo di molte incicognate che hanno avuto un rapporto post-ovo .....io stasera un altro compitino ce lo piazzo!!!
Bei rialzi! E un compito in più non fa mai male!! Dai dai DAIIIII!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
No mi riferivo a quello avuto ieri con ovo già piazzata! Oh poi mica vengo a dirti di non divertirti con marito eh, ihihih
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer