In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eleey, questo è il tuo, il vostro momento, anche se è vero che essere incinte non significa essere ammalate, prenditi tutta la calma il tempo e la pace di cui hai bisogno,almeno x il primo periodo così delicato. Fregatene del lavoro, pensa solo a goderti questo meraviglioso momento vedrai che troverai il modo di occupare il tempo Fai bene a non accanirti con le beta, giusto l occhiatina x vedere la crescita e poi tranquilla a coccolare il tuo piccolino
Ma dai EVVIVAAAAAA AUGURIIIII!!!!! Entro poco, il tempo è tiranno ma quando ho letto "positivo" nel titolo ho DOVUTO leggere!!!! Felicissima per voi e che sia accaduto così, inaspettato e naturale!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
613 volte congratulazioni pancina La dottoressa ha fatto bene a metterti in malattia così in queste prime fasi te ne stai tranquilla e non ti stressi inutilmente. Sono tanto felice per te
Buongiorno ragazze Aggiornamento beta( che ho fatto ieri mattina invece che oggi in un momento d'ansia): 1914 Direi che sono sollevata direi che va fatto un passo alla volta!