da Gio77 » 18/09/2018, 13:47
Grazie. Purtroppo sono una libera professionista e lavoro da sola, quindi è davvero un bel rebus. Sto cercando almeno di limitare la stanchezza.
Vi aggiorno comunque sugli ultimi giorni. La ginecologa (a cui avevo detto dei dolori di una settimana fa, ma che non mi ha visitato in questi giorni) mi aveva suggerito di fare riposo fino alla prossima visita (venerdì 21). L'ho inteso non come riposo assoluto: ho evitato passeggiate, sforzi, ma negli ultimi giorni sono uscita di casa e comunque inevitabilmente a casa mi muovo (tra l'altro è una casa a più piani...). Ieri sera forse ho esagerato e subito dopo è iniziato un leggero fastidio al basso ventre che ho ancora, simile a quello che avevo già avuto altre volte (anche prima della scorsa visita).
Non so se fosse il caso di avvisare la ginecologa (secondo voi?), ma nel dubbio l'ho fatto.
Poi penso che, per intendere il riposo come riposo assoluto (l'unico modo sarebbe stare a letto e farsi accudire!), ci debbano essere dei motivi concreti verificati con una visita e non bastino dei semplici dolorini. Che ne pensate?