In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Secondo FF sono al 16po, ma sono solo 2 mesi che prendo la tb quindi non ho molte info. Lo scorso ciclo la fl è stata di 13gg secondo FF, ma, seguendo i vostri consigli, su tb ho inserito l'ovo piu avanti e quindi la fl è diventata di 11 gg
Io attenderei domani mattina con le prime urine.. Però se sei incinta secondo me l'ormone viene rilevato in qualsiasi momento della giornata!!! Dai, speriamoooooo!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
eh dasteda purtroppo no. io ho usato uno stick per l'ovo e quelli per essere positivi come test di gravidanza devono avere una linea bella evidente. per ora cmq ancora mutanda bianca.
I miei stick di ovulazione erano negativi ed io ero incinta già dal 15 po.. Fatto test di gravidenza .. I miei stick si sono posotivivizzati solo al 23-25 po nn a tutte si colorano... Quindi ti consiglierei di fare un test di gravidanza..
Non vedo l'ora di essere tre metri sopra il cielo!!!!!! 9/05test + 1 eco 16/05 5+2 cam gest 2 eco 06/06 8+3 19 mm ,TN +BITEST: rischio basso 57mm D.D.P 14/01/2014 http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwipda_