Buongiorno a tutte, grazie per le parole di conforto, adesso che sono in questa situazione mi sto rendendo conto di quante donne si trovano in questa situazione, con uomini( che uomini non sono ) che scaooano di fronte alle difficoltà, so che il.tempo mi aiuterà, purtroppo i momenti di sconforto sono tanti, la solitudine è tanta, i bambini hanno cominciato a capire e fare domande, ed è veramente difficile riuscire a non inveire contro il loro.padre, ma non lo faccio perché non voglio rovinare ciò che loro provano per lui!
Qualche volta a settimana viene a casa per stare con loro, ma sto male e preferirei non vederlo , mi viene voglia di abbraciarlo ma non lo faccio,mi sento davvero stupida, non dover e non vorrei provare più nulla per lui ma dopo 12 anni insieme non riesco a cancellare i sentimenti che ancora ci sono!
Cosa più brutta non riesco neanche a godermi la.gravidanza perché penso a questo bimbo che nascerà senza la presenza di un padre, per lui sarà come un estraneo!
Spero di essere forte ma al momento mi sento meno che forte, scusate le lamentele !
La gravidanza fortunatamente procede bene, lo sento scalciare come un cavalluccio, dai movimenti tutti in alto.penso o che sia sdraiato o a testa in giù, ma comunque cè spazio si muoverà ancora!
Devo anCora inziare a prendere tutto, mi rifarò tra ottobre e novembre! Un saluto a tutte grazie