eleey23 ha scritto:Ciao ragazze, oggi è la giornata ansia
Non so cosa mi sia preso è bastato che ieri sera mangiassi senza aver poi avuto nausea o pesantezza di stomaco per andare in paranoia. Stamattina ogni due secondi mi guardo la pancia e mi sembra sia piu piccola del solito anche se di pancia ancora praticamente non ne ho. Mi tocco il seno per capire se mi fa meno male..cerco di capire se ho la nausea..anche se al mattino di solito non ce l'ho.
Non so cosa fare per tranquillizzarmi un attimo..
La visita ce l'avrei fra due settimane, non so se chiamare per provare ad anticiparla almeno di una settimana..
Ciao.
Purtroppo anche i cambiamenti ormonali non aiutano.
Io ho passato una decina di giorni, per il mio secondo figlio, convinta che fosse morto (non ricordo perchè ma so che avevo sensazioni che non avevo nei giorni precedenti). Sono andata alla visita dicendo al ginecologo che tanto era andata male e invece era tutto a posto. MI ha rassicurata dicendomi che era un meccanismo di difesa nel caso dovesse andare male.
Comunque la nausea non è un segno che la gravidanza stia andando bene o male. Se non ce l'hai o ne hai poca sii felice e ritieniti fortunata!
A molte passa alla fine del terzo mese, ma può andare via anche prima. Molte mie amiche l'avevano a giorni alterni.
Stai serena. Però se hai dubbi chiama il ginecologo senza sensi di colpa.
Buon proseguimento!