libellulafelice ha scritto:Wooowww...il non sentir di aver la pancia è un buonissimo segnale ricordo che il giorno in cui ho partorito Agata sonoa ndata a passeggiare sui colli e proprio non ricordavo di aver la pancia, nessun dolore o contrazione
Dai che ci siamo...in bocca al lupo per oggi
Oggi benissimo..mi ha fatto il tracciato solo del battito però...alla fine l'ostetrica ha detto che il benessere del bambino si vede se ci sono almeno 2 oscillazzioni in 20min e Orlando ne ha fate 5 in meno di 10min è carico
Blade ha scritto:Se la dpp è il 16 eviterei di pensare di partorire prima...non per altro ma perchè è giorni ti sembrerebbero interminabili e la pazienza andrebbe presto ad esaurirsi! Ti auguro di non dover aspettare troppo a lungo ma...potrebbe succedere e allora sarebbe davvero dura aspettare.
Non mi sono svegliata una mattina pensando, di mia iniziativa, che avrei partorito prima In realtà non mi aspetto niente, insomma, quando vuole, arriva..in realtà mi da modo di essere preparatissima e organizzata se penso che può arrivare prima, altrimenti tralascerei cose dando per scontato di avere tempo...Poi anche l'ostetrica di stamattina era più sul "potresti passare il tempo" e invece, dopo avermi visitata e sentito il collo ha cambiato idea...mi ha dato un appuntamento per il 15, però dicendo che non ci arrivo di sicuro...Vedremo, attendo Orlando e le sue decisioni