Ciao a tutte!
Sto aspettando di vedere i rialzi dei prossimi giorni per avere conferma dell'ovulazione.
Questo mese la mia temperatura ha fatto le montagne russe, probabilmente a causa di un brutto raffreddore (da stress) che ora mi sta lentamente passando.
Questo mese (o al massimo il prossimo), devo dire la verità, ho grandi aspettative perchè da un anno, ormai, ho la sensazione che sarei rimasta incinta ad ottobre perchè il bambino nascerebbe a luglio e così in famiglia festeggeremmo il compleanno uno ogni mese. Inoltre mio marito mi dice da mesi che rimarrò incinta quando mi prenderò degli stivali nuovi e ora finalmente li ho presi approfittando di un momento di shopping per mio figlio.
Intanto vi faccio qualche domanda: ho usato i test di ovulazione canadesi. Il primo che ho fatto era negativo ma aveva una leggerissima linea rosa, i 2 o 3 successivi erano completamente bianchi. Poi ho saltato un giorno in cui mi sentivo l'utero molto gonfio, ma visti i test precedenti pensavo che ci volesse ancora qualche giorno prima che diventasse positivo, invece il giorno dopo ancora era già positivo e il giorno dopo di nuovo quasi bianco. Possibile che ci sia stato un picco di LH così repentino?
Una cosa strana è che praticamente non ho visto muco. C'è stato nei primi giorni in cui ho fatto il test di ovulazione, poi non ne ho più visto.
Un'altra cosa che mi preoccupa è che la temperatura è cambiata rispetto a prima delle altre gravidanze: è un po' più alta nella prima metà del ciclo e un po' più bassa dopo l'ovulazione. Questo può influire sull'inizio di una nuova gravidanza?
Un saluto a tutte!